Corso Completo di Cucina a Base 100% Vegetale

…fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza”

Pindestelle e In Unzaja: progetto evolutivo.

Per aspera ad astra: alla ricerca della strada.

Sperimentare l’esistenza in questo momento storico è un richiamo ad una Coscienza Superiore per molti di noi fortunati! Non che sia facile, ma sicuramente è un’opportunità da non perdere!

Siamo spinti dal nostro cammino esistenziale ad alzare le nostre frequenze vibrazionali con esperienze diverse, che ci arricchiscano nella ricerca della nostra strada.

Ciò può avvenire più armoniosamente supportando il nostro ‘veicolo’ col cibo GIUSTO, da molti punti di vista: strutturale, etico, vibrazionale, ecologico. In nostro Corso Completo di Cucina a base 100% vegetale è qui per svelarvi la chiave di ogni segreto.

Corso Completo di Cucina a base 100% vegetale: un viaggio mentale e fisico.

Vi proponiamo un viaggio mentale e fisico (estremamente fisico!), di trasformazione delle vostre abitudini, che ormai sentite desuete, perché si possano adattare maggiormente al vostro nuovo progetto vitale.

Un modo di intendere il cibo estremamente appagante e cosciente, in un universo di auto-produzione che vi libererà dalle pastoie dei supermercati: la Cucina Evolutiva e pacificamente rivoluzionaria.

Corso completo Cucina Vegan: date e contenuti

Date e contenuti del Corso di Cucina a base 100% vegetale In Unzaja a Pindestelle

Cucina VEGAN in mezzo alla Natura

L’ambiente bucolico del B&B Pindestelle sarà denso di ispirazione per le nostre produzioni estemporanee, che verranno corredate da dispense teorico-pratiche con le basi della conoscenza per gli alimenti analizzati durante la lezione ed un comodo ricettario che servirà da promemoria da conservare nel tempo, come supporto mnemonico e facilitazione durante lo svolgimento delle preparazioni culinarie.

Pindestelle: lo spazio di cucina all’aperto…con forno a legna!

Pranzo di degustazione 100% vegan

Il pranzo 100% vegan non presenterà solo i piatti oggetto di studio, ma si colorerà di ulteriori portate, per garantire l’equilibrio del pasto condiviso. La condivisione del pranzo è sempre un momento di gioiosa riflessione, in cui ciascuno può arricchire il desco con la propria esperienza e far presente le proprie difficoltà. Un momento unico.

Per ulteriori info: 347 504 4092 (Sabrina, Pindestelle); 342 037 3073 (Anna, In Unzaja)

Buone energie!

In Unzaja

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

I accept the Terms and Conditions and the Privacy Policy

Articoli correlati

Buona Festa della Mamma!

Siamo nati dall’amore; l’amore è nostra madre.(Gialal al-Din Rumi) Buona Festa della Mamma! Di tuuuutte le Mamme! Noi vegani siamo particolarmente sensibili a questa festa,

I Legumi e i loro Segreti

Lezione di Cucina Vegan presso il ristorante In Unzaja Ho bisogno di conoscere la storia di un alimento. Devo sapere da dove viene. Devo immaginarmi

Cucinare per la salute In Unzaja.

L’importanza della Scienza Alimentare per In Unzaja. Il 9 agosto 1945 cadde la bomba su Nagasaki. Nessun lavoratore dell’ospedale S. Francesco di Nagasaki, situato a

Lezione di Cucina AntiAtomica

Salvarsi col cibo: la Resistenza in cucina Iniziamo così presso la nostra sede, una serie di Lezioni sulla Cucina 100% vegetale con un’attenzione particolare all’autoproduzione