Corso di Cucina Vegan 2021 In Unzaja Vegan Chef

Imparare!

Se “fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza”, ecco un modo per affrontare positivamente il cambiamento in corso: imparare!

Ecco le date delle Lezioni di ottobre 2021 del Corso di Cucina Vegan  2021  In Unzaja Vegan Chef, già Associazione Veganierranti.

Imparare a fare da sé e prendersi cura dei nostri Cari, rispettando il più possibile il nostro Pianeta ed i suoi Abitanti. Decrescere con gioia e ritrovare la salute. Conoscere come utilizzare il cibo per aiutare l’armonia del nostro corpo, anche nei momenti di crisi.

Corso di Cucina Vegan online  

Ogni MARTEDI‘, dal 12 ottobre al 21 dicembre 2021, potrete partecipare in diretta alle nostre lezioni che terremo sulla piattaforma Zoom.

Ci saranno due lezioni: la prima alle h 18:00 e la seconda alle h 19:00 con tematiche differenti, specificate sul nostro calendario.

Si possono seguire indipendentemente una dall’altra, a seconda dell’interesse o delle necessità, mMa potrete anche riceverle REGISTRATE, per scaricarle e visionarle all’occorrenza.

Le lezioni sono corredate da materiale teorico-pratico, con promemoria scritto degli ingredienti e delle ricette.
Chi volesse partecipare in diretta, producendo simultaneamente i suoi ‘manicaretti’, riceverà l’elenco della spesa per tempo, corredato dal link di accesso alla lezione.

Per avere informazioni più dettagliate, potete scriverci: inunzaja@gmail.com.

Nell’immagine le date del Mese di Ottobre 2021.

Buone energie! In Unzaja

 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto i Termini e Condizioni e la Privacy Policy

Related Posts

Riso Integrale Primavera

Ingredienti (per 1 persona) 80 gr riso integrale bio a piacere 1/2 zucchina bio 1/2 carota bio 1 pezzetto di porro bio 1 poco di

Quiche di Porri

Ingredienti (per uno stampo da 28cm di diametro): Pasta Brisée 150 gr. di farina bio 40 gr. di olio di oliva bio 80 gr, d’acqua

Tortino Verde Veganierranti

Ingredienti (per uno stampo da 28cm di diametro) Pasta brisée 250 gr. di farina bio 40 gr. di olio di oliva bio; 120 gr d’acqua

L’Ortica ci salverà

“L’Ortica-scrive Maria Treben- è la nostra migliore pianta depuratrice del sangue e contemporaneamente antianemica. (…) Da quando mi sono resa conto della virtù terapeutica dell’Ortica,