Show cooking 100% plant-based

Cucina veg… mangiando si impara

Mangiare ed imparare allo stesso tempo.
Osservare gli alimenti nel loro utilizzo pratico.
Uno Chef super qualificato che spadella per te e i tuoi amici e mostra i trucchi della sua CUCINA 100% A BASE VEGETALE.
Uno spettacolo di forte impatto scenografico ed olfattivo.
Un’esperienza sensoriale a 360°: divertente, stimolante, golosa, salutare.
Indicato anche per eventi in strutture ricettive (B&B, SPA, Centri Benessere…)

Ci hanno sempre detto che siamo uno spettacolo…Non sappiamo se sia un bene…..

Essere una coppia e lavorare ad uno stesso progetto, dopo quasi 40 anni di conoscenza ed avendone (appena) 50…diventa un circo!!!

Ci siamo sempre divertiti molto durante i nostri CORSI di CUCINA 100% A BASE VEGETALE e, nei 12 anni in cui abbiamo insegnato, abbiamo incontrato tante persone fantastiche, con un’energia meravigliosa, che ci hanno aiutati ad affrontare le ‘intemperie’ del nostro procedere pacificamente evoluzionista.

Devo confessare che all’inizio della mia avventura coi Corsi di Cucina on-line, a cui Michele non si è (ancora!) sentito di partecipare attivamente, ho subito un po’ un trauma da abbandono. Gli allievi e la determinazione a voler trovare una strutturazione adatta al trasferimento della conoscenza, mi hanno ‘rimessa in bolla’. Ora va mooolto meglio e le lezioni sembrano sortire gli effetti sperati.

Ma preferiamo lavorare in coppia: come Gianni e Pinotto… meglio forse un Modaini-Vianello?

Michele è un grande faro di conoscenza in cucina e sa bene dove dirigere la rotta…senza perdere la bussola, cioè la vera ragione per cui ci siamo incamminati per questi territori: conoscenza è liberazione!!!

Ogni piatto viene descritto ed illustrato a tutti i commensali, i quali possono fare domande e degustare un intero menù, mentre imparano i trucchi per la realizzazione di piatti 100% PLANT-BASED.

Un’esperienza unica per divertirsi e conoscere, godendo dei piaceri della tavola e della presenza di Chef qualificati e che sapranno mettervi a vostro agio.

I partecipanti verranno muniti di dispense con ricettario e teoria degli ingredienti, per ‘traghettare’ nel quotidiano le nuove scoperte.

Il buffet finale di degustazione concluderà un’esperienza fra le più arricchenti.

Uno spettacolo di forte impatto scenografico ed olfattivo, indicato anche per eventi in strutture ricettive (B&B, SPA, Centri Benessere…)

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn